Tech Forum

Il 13 giugno dalle 11:15 alle 12:45 - Sala C

Nella seconda giornata, il programma dell’Hospitality Summit di quest’anno sarà arricchito da un altro format interessante: il «Tech Forum» powered by SHS. 

Il «Tech Forum» è sinonimo di scambio di conoscenze, trasmissione di know-how e scoperta di nuove possibilità nel campo della tecnologia alberghiera e della gestione delle OTA. 

Questa integrazione sostituisce l’affermato Swiss Innovation Day, finora organizzato con successo per otto volte da SHS Academy. Il nuovo format è il risultato di una collaborazione tra HotellerieSuisse, Swiss Hospitality Solutions ed SHS Academy. 

In un’epoca in cui il settore alberghiero sta vivendo profondi cambiamenti strutturali, la tecnologia sta diventando sempre più importante. Le OTA (Online Travel Agencies) rafforzano la loro posizione di mercato e assumono un ruolo sempre più centrale. Il «Tech Forum» si concentra sull’integrazione e la presentazione di soluzioni nel settore della distribuzione e dell’e-commerce. 

Questo nuovo e avvincente format dell’Hospitality Summit offre a start-up, investitori e dirigenti l’opportunità di confrontarsi con esperti e specialisti, di scoprire soluzioni e discutere di tendenze tecnologiche, sviluppi e opportunità della digitalizzazione. La moderazione del «Tech Forum» è affidata a rappresentanti di SHS Academy. 

L’Hospitality Summit di quest’anno si terrà il 12 e 13 giugno 2024 presso la Halle 550 di Zurigo Oerlikon. Il «Tech Forum» si terrà in occasione della seconda giornata dell’Hospitality Summit, il 13 giugno.

La moderazione del "Tech Forum" sarà curata da Gianluca Marongiu, partner gestore di SHS.

Il programma dettagliato e gli oratori saranno pubblicati a marzo. La vendita dei biglietti per l’Hospitality Summit inizia a fine febbraio. 

Partner di patronato

Partner