Moderazione

Moderazione

Maria Victoria Haas presenterà il programma dell'Hospitality Summit 2024.

Maria victoria Haas

Non vedo l'ora di discutere le idee innovative e le soluzioni proposte per le attuali sfide del settore.

Essendo poliglotta e poliedrica, la presentatrice grigionese modera eventi in tutta la Svizzera dedicati ai temi più diversi. Per molti anni, ha presentato il telegiornale in lingua retoromancia «Telesguard» su SRF1, ha prodotto contributi per Radio Rumantsch e ha presentato trasmissioni nazionali per la SSR. Maria Victoria Haas ha prima studiato canto classico e poi ha concluso un ciclo di formazione continua in comunicazione politica alla ZHAW.  Oggi studia teologia ed etica all’Università di Lucerna.

«Vengo dai Grigioni e vivo in Ticino, due cantoni in cui il ramo alberghiero è di enorme importanza. Sono molto felice di moderare l’Hospitality Summit e di parlare con il settore di idee e soluzioni innovative alle sfide di oggi.»

Stephan Lendi

Stephan Lendi è un oratore e moderatore molto richiesto nonché un padrone di casa. Con oltre 20 anni di esperienza come coach della comunicazione, segue e supporta dirigenti e team nello sviluppo delle loro capacità comunicative e nelle relazioni con i media. Ha una vera e propria passione per le persone, le loro storie uniche e le tematiche complesse.

 

 

Alain Röllin

Il presentatore Alain Röllin è presente da 10 anni sui più svariati palcoscenici svizzeri e in diverse trasmissioni televisive. Presenta regolarmente il notiziario «M1 Aktuell» su Tele M1. Grazie alla sua grande passione per la conduzione, è in grado di accompagnare il pubblico in modo autentico e con solide conoscenze. Il moderatore televisivo e di eventi riesce a porre al centro le relatrici, i relatori e i loro contenuti. Durante le tavole rotonde rende possibili colloqui estremamente interessanti ponendo domande critiche.

 

 

Ueli Schneider

Ueli Schneider è il proprietario di Bureau Schneider GmbH - Strategia. Organizzazione. Leadership. Dopo circa 25 anni in vari ruoli di direzione operativa e strategica, tra cui membro della direzione di HotellerieSuisse e membro del consiglio di fondazione della Scuola alberghiera di Thun, ha intrapreso l'attività come libero professionista nel 2021. Come partner per la trasformazione su un piede di parità, dotato di esperienza pratica, visione a lungo termine e focalizzato sulle persone, accompagna le aziende e i dirigenti lungo il percorso del cambiamento. Ueli Schneider unisce la pratica a una conoscenza analitica e strutturata e può fare affidamento su una ricca esperienza. Ha beneficiato e utilizzato con successo la continuità del sistema educativo svizzero: dall'apprendistato nell'ospitalità alla tesi di dottorato in gestione presso l'Università di Zurigo. È presente al NextGen Hospitality Camp durante il Summit dell'ospitalità 2024 e modera la Giornata della carriera.