Career Day

Giovedì 13 giugno, StageOne di Zurigo

La seconda giornata dell’Hospitality Summit ospiterà il Career Day nazionale di HotellerieSuisse. L’evento collaterale si terrà nel padiglione «StageOne».  

Il Career Day fa incontrare le nuove leve, le aziende alberghiere e le istituzioni di formazione, ribadendo così che il ramo lotta con determinazione contro la carenza di personale qualificato. Le studentesse e gli studenti avranno l’opportunità di conoscere varie aziende del settore dell’ospitalità e di stringere contatti personali con le imprese. Le albergatrici e gli albergatori interessati possono presentarsi a uno stand come datori di lavoro allettanti ed entrare in contatto diretto con nuove leve qualificate. Oltre al networking, il Career Day offre alle persone al 3° anno di apprendistato, a chi studia, alle maturande e ai maturandi nonché alle nuove leve relazioni interessanti e tavole rotonde dedicate alla carriera, alla formazione e alla promozione dei giovani.  

Il Career Day di HotellerieSuisse dovrà diventare il principale evento informativo e di networking per le nuove leve del settore alberghiero. L’attenzione è focalizzata sulla presentazione di straordinarie prospettive di carriera nel settore dell’ospitalità e sulla promozione e mantenimento dell’entusiasmo per il proprio lavoro. 

Iscrizione: 
Le espositrici e gli espositori interessati possono iscriversi cliccando su questo link.  
I posti saranno assegnati secondo il principio «first come, first served».  
Colga questa opportunità per mettersi in contatto con le potenziali collaboratrici e i potenziali collaboratori di domani!  
La partecipazione per le nuove leve è gratuita. L’iscrizione vincolante sarà possibile a partire da febbraio 2024. 

Contatto per domande: 
Reto Rüegg, specialista Partnership, resta a sua disposizione. 
Tel. 031 370 42 35 
E-mail careerday(at)hotelleriesuisse.ch