Hospitality
Summit

14 e 15 giugno 2023
Zurigo Oerlikon

Dare forma al futuro insieme.

All’Hospitality Summit, il congresso del ramo ricettivo per decisori, si incontreranno per due giorni più di 1300 dirigenti impegnati, proprietari alberghieri innovativi, professionisti motivati e partner di rilievo.

Anche quest’anno, insieme a relatrici, relatori e ospiti di alto livello e fonte di ispirazione, verranno discussi temi rilevanti per il settore, come la carenza di personale qualificato, le opportunità della sostenibilità, le ripercussioni del cambiamento digitale, la mobilità del futuro, i canali di posizionamento e di marketing di successo, nonché le principali sfide e tendenze turistiche.

Il trasferimento delle conoscenze e gli input degli esperti illustrano le prospettive e aiutano a riconoscere le opportunità e a sviluppare le misure in modo che gli albergatori siano preparati al meglio per il futuro.

Lo scambio, l’ispirazione e l’innovazione verranno posti in primo piano nell’arena di networking, in cui, su oltre 4500 m2, più di 90 partner presenteranno le loro idee, i loro piani e soluzioni rilevanti per il settore. Colga l’opportunità per scoprire le tendenze, le nuove tecnologie e gli sviluppi sostenibili.

Ideato da HotellerieSuisse, sostenuto dalle principali organizzazioni del settore.