Hospitality Summit
15 e 16 giugno 2021

Insieme per creare prospettive

HotellerieSuisse lancia l’Hospitality Summit, un evento settoriale di riferimento che si propone di delineare obiettivi, orientamenti e prospettive.

L’Hospitaliy Summit è un appuntamento fisso nel calendario dei decisori del ramo alberghiero e turistico – un evento annuale ricco di relazioni di professionisti di spicco del settore dell’ospitalità e di menti non convenzionali, temi di attualità e incontri entusiasmanti, il tutto in una location d’eccezione.

Il primo congresso del settore alberghiero svizzero

Summit

Insieme ai nostri soci e partner discuteremo intensivamente di questioni attuali e future che interessano il ramo, illustreremo trend e analizzeremo soluzioni. L'evento prevede varie occasioni in cui condividere il proprio sapere, stimolare la creatività e dare spazio a nuove idee e allo scambio personale. 

È arrivato il momento di dare vita a un evento di forte impatto che coinvolga il ramo, la politica e l’economia. Si appunti subito la data! Gli aggiornamenti seguiranno.

Con un ampio albero di supporto

supporto

L’evento, ideato e svolto da HotellerieSuisse, gode del sostegno di tutte le principali organizzazioni del ramo. L’organismo responsabile mette a disposizione il suo know-how in fatto di contenuti e vari network per rafforzare l’Hospitaliy Summit nella sua ascesa sul mercato.

Possiamo già annunciare il fermo impegno a sostenere l'Ecole Hôtelière de Lausanne, la Scuola alberghiera di Thun, la SGH, l'Associazione degli albergatori e albergatori diplomati, l'HOTELA e Svizzera Turismo.

Attualmente stiamo conducendo colloqui positivi e costruttivi anche con altre rinomate organizzazioni.

Dove tradizione e futuro si incontrano

Location

L’Hospitaliy Summit si svolgerà nella storica Halle 550 di Zurigo Oerlikon. Nell’ex capannone industriale sono in corso dei lavori di ristrutturazione che lo trasformeranno nella più moderna location per eventi della Svizzera e nella cornice ideale per un congresso di forte appeal.

Il luogo dell’evento è perfettamente servito dal trasporto pubblico e comodamente raggiungibile con il trasporto individuale.

Diventi partner dell’Hospitaliy Summit

Partner

L’evento di due giorni consente ai partner di confrontarsi con circa 800 decisori del ramo alberghiero e turistico, di instaurare nuove relazioni e curare quelle già esistenti. Punti i riflettori sulla sua azienda grazie a format e pacchetti di prestazioni in linea con le sue esigenze!

Bernt Maulaz
Responsabile Commercializzazione, Vendite e Comunicazione
Membro del consiglio di amministrazione
Telefono: +41 31 370 42 39
Mobile: +41 79 607 00 71
E-mail: bernt.maulaz(at)hotelleriesuisse.ch

Daniel Verri
Responsabile vendite
Telefono: +41 31 370 42 36
Mobile: +41 76 506 60 99
E-mail: daniel.verri(at)hotelleriesuisse.ch

Biglietti

Biglietti

A partire da gennaio del 2021 inizierà la vendita dei pass di 1 o 2 giorni.

05.08.2020 – Supporto

News

Il supporto assume forme concrete

Siamo estremamente lieti di annunciare che l'Ecole Hôtelière de Lausanne, la Scuola alberghiera di Thun, l'Associazione degli albergatori diplomati, l'HOTELA e Svizzera Turismo si sono già impegnati a fondo. Grazie alla loro competenza, questi ultimi sosterranno e contribuiranno a plasmare il contenuto del congresso.

 

09.07.2020 – Comunicato stampa

Nasce il congresso svizzero dell’ospitalità

HotellerieSuisse lancia l’Hospitality Summit, un evento settoriale di riferimento che si propone di delineare obiettivi, orientamenti e prospettive.

Saperne di più

Ha domande?

contatto

Ci contatti!
E-mail hospitality-summit(at)hotelleriesuisse.ch
Telefono 031 370 41 11

 

Modulo di contatto

* Campo obbligatorio

Utilizzo del modulo di contatto

Può utilizzare il modulo di contatto per rivolgersi a noi. Per farlo, occorrono le seguenti indicazioni obbligatorie:

  • nome e cognome
  • indirizzo
  • indirizzo e-mail

Utilizzeremo questi dati, il numero di telefono (facoltativo) e il nome della sua azienda solo per rispondere in modo personalizzato e preciso alla sua richiesta di informazioni. Questi dati sono necessari all'esecuzione di misure precontrattuali o il loro trattamento è nel nostro legittimo interesse, come stabilito dal diritto in materia di protezione dei dati.

HotellerieSuisse
Hospitality Summit
Monbijoustrasse 130
Casella postale
3001 Berna
www.hotelleriesuisse.ch