Hospitality Summit 2026
Hospitality Summit 2026 – Plasmare il futuro
Il 3 e 4 giugno 2026 la Festhalle di Berna diventerà il punto d’incontro di oltre 1’500 dirigenti, albergatrici e albergatori, professioniste e professionisti e partner. Trascorra due giorni in cui potrà ampliare la sua rete di contatti, affinare le sue conoscenze e portare con sé idee concrete per la sua azienda.
Il congresso per chi promuove l’ospitalità
Il 3 e 4 giugno 2026, la Festhalle di Berna sarà interamente di proprietà del settore.
Gestisce un albergo, è responsabile di F&B, Marketing o Vendite? All’Hospitality Summit incontrerà oltre 1’500 dirigenti, albergatrici, professioniste e professionisti e partner provenienti da tutta la Svizzera.
Trascorrerà due giornate ricche di ispirazione e scambio, riceverà idee e impulsi concreti che potrà utilizzare direttamente nella sua azienda. Per il vostro pernottamento a Berna sono disponibili contingenti di hotel prenotati anticipatamente a prezzi speciali – così arriverete rilassati e non perdere l’occasione.
HotellerieSuisse e GastroSuisse uniscono le forze
HotellerieSuisse riorganizza l’Hospitality Summit insieme a GastroSuisse come partner ospite.
Il congresso diventa così una piattaforma forte per l’intero ramo dell’ospitalità.
Il focus aggiuntivo sui temi gastronomici rende il summit ancora più rilevante per lei e il suo team. La collaborazione crea una maggiore varietà nel programma e nuove opportunità per partnership e business.
Vivere l’ospitalità, non solo parlarne
Gestisci un albergo, sei responsabile del settore F&B, lavori nel marketing, sei in giro per le vendite, sei ancora in formazione o scrivi per i media:
L’Hospitality Summit la farà incontrare persone e temi rilevanti.
Riportano alla vita di tutti i giorni idee concrete, nuova motivazione e una solida rete di contatti.
Arena di networking: 4500 m² Idee, soluzioni e contatti
La grande arena di networking è incentrata sullo scambio personale. Su una superficie di 4500 m², 120 partner presentano i loro prodotti, servizi e innovazioni.
Qui può scoprire tendenze, tecnologie e soluzioni sostenibili per la sua azienda. Conducono colloqui da pari a pari, testano le novità e stringono contatti duraturi. Da un breve colloquio può nascere la prossima grande collaborazione. Siete voi a decidere l’intensità del networking: il palcoscenico per farlo è presente.
Rimanete sintonizzati, anche dopo il summit
Desiderate sapere quali relatori saranno presenti e quali temi saranno trattati? Non si lasci sfuggire le novità, gli aggiornamenti del programma e gli highlight del settore.
Seguite il nostro canale LinkedIn per informazioni aggiornate e contenuti esclusivi. Alla voce «Impressioni» può dare uno sguardo dietro le quinte e sentire l’atmosfera dell’Hospitality Summit già prima della sua visita.