likeMagic AG

MAGIC, una soluzione digitale per l’industria alberghiera incentrata sull’utente e sviluppata da SV GROUP (www.sv-group.ch) per Stay KooooK (www.staykooook.com), è ora disponibile come soluzione white label anche per altri alberghi.

MAGIC offre agli ospiti un’esperienza digitale ininterrotta per tutta la durata del soggiorno grazie alla web app dedicata con cui possono personalizzare la propria permanenza in tutta comodità.

Con MAGIC, il personale dispone di un istrumento intuitivo che dà accesso a tutte le informazioni necessarie per offrire un eccellente servizio di ospitalità. Potrà dedicarsi completamente all’ospite, senza perdere tempo con lavoro amministrativo.

Agli operatori offriamo il profilo degli ospiti in conformità con la legge sulla protezione dei dati, al fine di ottimizzare la gestione e aumentare il fatturato.

Sosteniamo gli albergatori nella scelta delle tecnologie più adatte, le installiamo rapidamente, formiamo il personale e assicuriamo il supporto tecnico di MAGIC. Una soluzione completa da una sola fonte, al prezzo di una camera al mese.

likeMagic AG
Kontakt: Markus Feller
Wallisellenstrasse 57
8600 Dübendorf
E-Mail
Website