Programma 2026

Due giorni che cambiano prospettiva

All’Hospitality Summit ne sarà protagonista. Incontrerà decisori, padroni di casa, esperti e partner e parlerà concretamente del futuro, delle tendenze e delle soluzioni per la sua azienda.

Ora il programma è strutturato in quattro stream. In questo modo troverete rapidamente ciò che vi fa davvero progredire:

  • Digital & Marketing – AI, tool, revenue management, social media e distribuzione online per maggiore visibilità, efficienza e crescita.
  • Future & Inspiration – Tendenze, sostenibilità, società, architettura e sviluppi economici che aprono nuove prospettive.
  • People & Career – Gestione, valori, sviluppo del team e del personale, diversità e percorsi di carriera – compreso il Career Day.
  • Hospitality & Tourism – Progetti e best case del settore alberghiero, della ristorazione e turistico, con focus su MICE, arte culinaria, finanziamento e strategie.
     

Guarda ora il programma

Più settore alberghiero e della ristorazione grazie a GastroSuisse

Insieme per un settore forte: GastroSuisse è partner ospite della seconda giornata del congresso e patrocinatore del Career Day.

Insieme a HotellerieSuisse, l’associazione introduce nel programma ulteriori temi per il settore alberghiero e della ristorazione. In questo modo, la ristorazione, il F&B e i concetti culinari otterranno maggiore visibilità e integreranno i contenuti per l’intero settore dell’ospitalità.

Dal vivo – in diverse lingue

Tutti i punti del programma (tranne i workshop) vengono tradotti in tempo reale con Wordly.

Così potrà seguire comodamente i contenuti nella sua lingua preferita.
 

Per ulteriori approfondimenti, highlight dei relatori e impressioni sull’evento, seguici su LinkedIn.