Eng. Schlafconcept GmbH

Allestire gli alberghi è il nostro mestiere

30 anni di esperienza internazionale nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di letti boxspring e materassi sono alla base del design e dei concetti dei nostri sistemi letto coordinati con la massima precisione.

Con VALEO HOTEL, per esempio, ogni nostro cliente ha a disposizione un letto d’albergo che soddisfa esattamente le sue esigenze e richieste.

Allo stesso tempo, siamo caratterizzati dalla massima flessibilità possibile. La dotazione tecnica e il know-how artigianale ci permettono di soddisfare in modo efficiente i desideri specifici dei clienti nella produzione individuale o in piccole serie.

I vostri ospiti devono sperimentare un soggiorno particolarmente piacevole nella vostra struttura e tornare a farvi visita regolarmente in futuro. Come vostro partner per letti d’albergo di alta qualità e mobili funzionali, desideriamo sostenervi nel raggiungimento di questo obiettivo.

Anche se la realizzazione di un progetto non è una questione di prezzo ma di qualità e soprattutto di durata, il prezzo è comunque un fattore da non sottovalutare.

Contatto:

Eng. Schlafconcept GmbH
Espenstrasse 139
9443  Widnau

Guntram Suter
E-Mail

www.hotelschlafsysteme.ch