Moderazione

Aileen Zumstein (moderatrice e imprenditrice di aizu communication) e Urs Gredig (presentatore SRF di «10vor10» e «Gredig Direkt») ci hanno guidato nell'Hospitality Summit.

Urs Gredig

«Come rampollo di una famiglia di albergatori di Davos, sono particolarmente lieto di partecipare ai panel interessanti su argomenti attuali per il settore alberghiero che si terranno al primo Hospitality Summit.»

Dopo aver completato i suoi studi in storia e giornalismo, Urs Gredig inizia a lavorare per la SRF (Schweizer Radio und Fernsehen) nel 2003: dapprima, per un breve periodo, all’intrattenimento, poi già dopo un anno per il telegiornale, conducendone l’edizione principale per sei anni.

Aileen Zumstein

«Le crisi promuovono innovazione e creatività. Questo rende lo scambio di esperienze ancora più importante in tempi difficili. Per imparare gli uni dagli altri, per trovare nuove idee e ispirazione.» 

Aileen Zumstein è fondatrice, imprenditrice e presentatrice. Oltre alla sua società di consulenza per la comunicazione strategica aziendale e di conduzione, ha fondato anche una startup che offre infrastrutture mobili per le aziende alpestri e agricole. Zumstein opera inoltre come membro dell’Advisory Board e come presidente del Consiglio di fondazione.