Albergatore dell’anno

Hospitality Summit 2021

Sommario  Programma  Altoparlanti  Impressioni

Albergatore dell’anno 2021

Nadja e Patric Vogel sono «Albergatori dell’anno 2021»
Beat Kuhn vince lo Special Award 2021

In occasione della sesta edizione del Gala degli albergatori, Nadja e Patric Vogel, che gestiscono il Märchenhotel Braunwald dal 2011, sono stati nominati «Albergatori dell’anno 2021». La giuria di esperti di alto livello presieduta da André Witschi ha così scelto per la prima volta una coppia di dirigenti. I fattori decisivi sono stati il continuo successo di un hotel che gode di un eccezionale posizionamento e l’impulso dato al segmento delle famiglie.

Lo Special Award 2021 è andato a Beat Kuhn, Managing Director degli SV Hotel, per i suoi risultati nell’elaborazione di concetti alberghieri innovativi e nel lancio del gruppo alberghiero StayKooooK.

Il gala della premiazione, tenutosi per la prima volta nell’ambito del nuovo Hospitality Summit nel padiglione 550 a Zurigo-Oerlikon, ha visto la partecipazione di 680 albergatrici e albergatori e personalità esperte del settore. Il premio annuale «Albergatore dell’anno» ha lo scopo di onorare personalità che si sono distinte nel settore per il successo, la creatività e l’innovazione e pertanto sono di particolare interesse per l’industria alberghiera nazionale.

 

Cerimonia di premiazione «Albergatori dell’anno 2021»

Partner di patronato