Albergatore dell’anno

Albergatore dell’anno 2022

Per la settima volta, il premio "Albergatore dell'anno" sarà assegnato agli albergatori o alle albergatrici operanti in Svizzera che si sono distinti per prestazioni gestionali sostenibili, redditività, innovazione, originalità e quindi per una chiara firma e sono quindi modelli per l'intero settore ricettivo. Uno "Special Award" sarà presentato allo stesso tempo. In questo caso contano i meriti speciali nel recente passato.

Il gala di primiazione è organizzato dall'agenzia di marketing smarket ag insieme alla HotellerieSuisse e all'agenzia Woehrle/Pirola AG. L'evento avrà luogo il 1° giugno 2022, sempre come evento serale all'interno dell'Hospitality Summit nel padiglione 550 di Zurigo-Oerlikon.

Fiorenzo Fässler, organizzatore dell’evento: "L'integrazione dei due premi nell'Hospitality Summit non solo è stata proficua per il sensibile aumento del pubblico, ma conferisce a questi premi del settore un ulteriore importanza grazie all'ampio sostegno di diverse istituzioni."

Aruba, HotelPartner e RedBull sono i partner di patronato dell'evento.

Il vertice è sostenuto da un'alleanza di organizzazioni chiave dell'industria. Gli sponsor della manifestazione di settore sono HotellerieSuisse, SECO, Svizzera Turismo, le scuole alberghiere di Losanna e Thun, la AAD (Associazione degli albergatori diplomati), la Società Svizzera di Credito Alberghiero SCA ed Hotela.

 

(Kopie 2)

Partner di patronato